mercoledì 17 luglio 2013

MIA MARTINI - Dai miei amici cantautori - pagina aperta a tutti i visitatori

Musica a denominazione di origine controllata
Versioni assolutamente originali

 CD1
Mia Martini - I treni a vapore
Mia Martini - Ruba
Mia Martini - Hotel Supramonte
Mia Martini - Il fiume dei profumi
Mia Martini - Diamante
Mia Martini - La mia razza
Mia Martini - Dillo alla luna
Mia Martini - Gesù è mio fratello
Mia Martini - Vola
Mia Martini - Viva l'amore
Mia Martini - Spaccami il cuore
Mia Martini - Piccolo uomo
Mia Martini - Da capo
Mia Martini - Se mi sfiori
Mia Martini - La costruzione di un amore
Mia Martini - Mimì sarà

CD2
Mia Martini - Stella di mare
Mia Martini - La canzone popolare
Mia Martini - Tutto sbagliato baby
Mia Martini - Lacrime di marzo
Mia Martini - Di tanto amore
Mia Martini - Fiume Sand Creek
Mia Martini - Ma quale amore
Mia Martini - Amore... amore... un corno!
Mia Martini - Danza
Mia Martini - Domani più su
Mia Martini - Ma sono solo giorni
Mia Martini - Nuova gente
Mia Martini - L'equilibrista
Mia Martini - Il guerriero
Mia Martini - La musica che gira intorno

informazioni e link nei commenti
altre pagine dedicate a Mia Martini

3 commenti:

Unknown ha detto...

I link durano al massimo 3 giorni - Enlaces durar hasta 3 días - Links last up to 3 days - Liens durer jusqu'à 3 jours - Links bis zu 3 Tage - Ссылки Последняя до 3 дней - Link-uri dura până la 3 zile

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

pagina chiusa