giovedì 22 luglio 2010

GIANNI TOGNI - Cari amori miei - 1996



Titolo richiesto

01 - gianni togni - cari amori miei
02 - gianni togni - luna
03 - gianni togni - nannarè
04 - gianni togni - semplice
05 - gianni togni - non devi dire mai più
06 - gianni togni - segui il tuo cuore
07 - gianni togni - il volo delle piume
08 - gianni togni - io e te
09 - gianni togni - la nube tossica
10 - gianni togni - ti voglio dire
11 - gianni togni - giulia
12 - gianni togni - c'è una verità
13 - gianni togni - per noi innamorati
14 - gianni togni - e qualcosa c'è
15 - gianni togni - mi salvo con te

courtesy of vitodallatorre.blogspot.com
informazioni e link nei commenti

4 commenti:

Unknown ha detto...

I commenti lasciati qui sul blog non vengono pubblicati. Utilizzate il forum nell'apposita area "il blog del sito"

Unknown ha detto...

Tags

MEGAUPLOAD
DEPOSITFILES
FLYUPLOAD
EASYSHARE
ZIPPYSHARE
LOAD.TO
2SHARED
MEDIAFIRE
RAPIDSHARE
TORRENT

01 - gianni togni - cari amori miei
02 - gianni togni - luna
03 - gianni togni - nannarè
04 - gianni togni - semplice
05 - gianni togni - non devi dire mai più
06 - gianni togni - segui il tuo cuore
07 - gianni togni - il volo delle piume
08 - gianni togni - io e te
09 - gianni togni - la nube tossica
10 - gianni togni - ti voglio dire
11 - gianni togni - giulia
12 - gianni togni - c'è una verità
13 - gianni togni - per noi innamorati
14 - gianni togni - e qualcosa c'è
15 - gianni togni - mi salvo con te

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

link chiusi