mercoledì 17 marzo 2010

LIGABUE - Live in Roma - 15 luglio 2002



01 - ligabue - balliamo sul mondo
02 - ligabue - certe notti
03 - ligabue - chissà se in cielo passano....
04 - ligabue - giuanin
05 - ligabue - ho perso le parole
06 - ligabue - il mio nome è mai più
07 - ligabue - in pieno rock'n'roll
08 - ligabue - libera - vivomortox
09 - ligabue - nato per me
10 - ligabue - non è tempo per noi
11 - ligabue - piccola stella senza cielo
12 - ligabue - quella che non sei
13 - ligabue - questa è la mia vita
14 - ligabue - si viene e si va
15 - ligabue - ti sento
16 - ligabue - una vita da mediano
17 - ligabue - urlando contro il cielo
18 - ligabue - viva

link nei commenti

5 commenti:

Unknown ha detto...

Le informazioni che cerchi sono sul forum (necessaria la registrazione)

Unknown ha detto...

I link durano al massimo 3 giorni - Enlaces durar hasta 3 días - Links last up to 3 days - Liens durer jusqu'à 3 jours - Links bis zu 3 Tage - Ссылки Последняя до 3 дней - Link-uri dura până la 3 zile

Unknown ha detto...

01 - ligabue - balliamo sul mondo
02 - ligabue - certe notti
03 - ligabue - chissà se in cielo passano....
04 - ligabue - giuanin
05 - ligabue - ho perso le parole
06 - ligabue - il mio nome è mai più
07 - ligabue - in pieno rock'n'roll
08 - ligabue - libera - vivomortox
09 - ligabue - nato per me
10 - ligabue - non è tempo per noi
11 - ligabue - piccola stella senza cielo
12 - ligabue - quella che non sei
13 - ligabue - questa è la mia vita
14 - ligabue - si viene e si va
15 - ligabue - ti sento
16 - ligabue - una vita da mediano
17 - ligabue - urlando contro il cielo
18 - ligabue - viva

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

link scaduti
chiusi